Se la vita fosse un rituale, quale sarebbe il tuo intento?
21 GIORNI DI CACAO YOGA ONLINE
21 Marzo - 10 Aprile 2024
21 Giorni di Cacao Yoga é un’esperienza di benessere corpo-mente, dolce e profonda, ispirata ai valori del cuore e della pianta del Cacao, Theobroma, la bevanda degli Dei. La gusteremo insieme, la useremo come ponte verso una pratica yogica trasformazionale, di contemplazione e auto-esplorazione del nostro mondo interiore.
Iscriviti Oggi
〰️
Iscriviti Oggi 〰️
Rallentare, sentire nel profondo e connetterti con i tuoi desideri ogni giorno, per 21 giorni, dove il Cacao rappresenta il femminile, che viene ad abbracciarti in una tazza come un rituale, per svegliarti e sentire il tuo corpo, che dopo un respiro e l’atro rivela i suoi bisogni nel qui e ora.
In questo percorso ci incontriamo online per 30 minuti ogni giorno, per 21 giorni, per fare insieme un rituale di Cacao, Intento e Yoga del Risveglio (le asana, respirazione, mantra e meditazione).
Tutte le dirette saranno registrate e disponibile nel nostro spazio online nei 21 Giorni di percorso + 1 mese.
Iscriviti Oggi
〰️
Iscriviti Oggi 〰️
YOGA TRASFORMAZIONALE
Lo Yoga trasformazionale è un Yoga integrale che offre un approccio completo al benessere, coinvolgendo non solo l’aspetto fisico della vita, ma anche le emozioni, la mente e lo spirito. Funziona a un livello più profondo per stimolare l'energia kundalini a salire attraverso i Chakra, purificando e risvegliando il corpo puro/energetico.
CACAO CERIMONIALE
Il Cacao Cerimoniale è uno strumento usato per entrare in contatto più profondo con la propria anima. Rappresenta la Natura e diventa il ponte verso l’espansione del cuore e allo stato meditativo. È un Cacao puro e preservato nella sua essenza, senza essere processato, senza zuccheri aggiunto.
INTENTO, SANKALPA
Iscriviti Oggi
〰️
Iscriviti Oggi 〰️
L’intento è un desiderio, una domanda o una promessa, che emerge dal cuore senza passare dalla mente razionale. Il corpo danza, l’anima sorride e esiste movimento senza che il mondo esteriore possa dire qualcosa. Entrare in contatto con l’intento è conoscersi, accettarsi e amarsi pienamente.